Descrizione
Le macchie brune della pelle possono avere diverse origini: scompensi ormonali, invecchiamento cutaneo, radiazioni solari, fenomeni infiammatori. La crema antimacchia Therme della Salapia Beauty spa è un preparato cosmetico a base di sostanze naturali quali acido cogico e l’acido mandelico. Utilizzata ogni giorno, agisce sulle macchie correggendole ed eliminandole progressivamente, anche le macchie scure le schiarisce rendendole più omogenee alla pigmentazione della cute, rende la pelle uniforme in caso di cicatrici da fenomeni infiammatori. La crema va usata su viso, collo, décolleté, mani e cranio scoperto, per la sua funzione schiarente, e sulle zone colpite da macchie scure. Da non usare nei periodi caldi estivi e in montagna. La crema interviene in modo radicale sulle macchie della pelle del viso, mani, decolletè e del corpo in generale.
Trattamento essenzialmente domiciliare con applicazioni serali, in periodi privi di sole (autunno, inverno, primavera). I due principi attivi, acido mandelico ed acido cogico, consentono i primi risultati già dopo 10 gg, consolidandoli dopo 8/10 settimane.
Da considerarsi non definitivi, visto che non agisce sulla causa, evitare durante il trattamento esposizioni al sole o trattamenti con lampade abbronzanti.
Modo d’uso:
applicare la crema a pelle pulita solo ed unicamente sulle macchie, massaggiando delicatamente. Evitare di stendere la crema nelle zone prive di macchie. Utilizzare solo di sera. Importante: la crema può provocare arrossamenti ed escoriazione locale, nel caso succeda, non sospendere il trattamento, ma alternare con la crema antietà elasticizzante.
Formato da 30 ml e 50 ml.